Loading...

Resta incinta a causa di un preservativo difettoso: ottiene 500mila euro di risarcimento

0
489
neonato dieta vegana
Loading...
Loading...

Il caso di cui stiamo per raccontarvi è accaduto a Pescara, dove una donna ha ottenuto un risarcimento di 500mila euro da una ditta produttrice di profilattici in quanto il preservativo risultava difettoso così la donna è rimasta incinta di 3 gemelli.

La gravidanza per giunta di 3 gemelli per la coppia che aveva già 3 figli e con la donna attualmente disoccupata, è arrivata come un fulmine a ciel sereno perché erano soliti usare anticoncezionali per evitarle.

Pescara coppia ottiene risarcimento causa profilattico difettoso

Quando la donna ha così scoperto di essere rimasta incinta, ha deciso comunque di portare avanti la gravidanza per motivi religiosi, tuttavia ha anche adito le vie legali per fare causa all’azienda produttrice del preservativo dimostrando la difettosità del profilattico utilizzato, ottenendo così un risarcimento dei danni pari a 500mila euro, di sicuro bastevoli per portare avanti la famiglia allargata dall’arrivo dei 3 gemelli. La vicenda resa nota da un comunicato della Fnc (Associazione nazionale consumatori) è stata ripresa dal sito “il Centro”.

Loading...
Loading...