Loading...

Napoli, sequestrati 360 chilogrammi di pesce

0
444
Ricette cenone di Capodanno 2015 di carne e di pesce: suggerimenti utili per tutti i palati
Loading...
Loading...

A Napoli nella giornata di ieri sono stati sequestrati 360 chili di prodotti ittici. In tutto sono stati sequestrati 360 chilogrammi di pesce, così suddivisi: 130 kg di lupini, vongole, “fasolari” e telline, più altri 230 chili di prodotti ittici solo nella zona di Scampia. Nello specifico sono stati denunciati 12 venditori abusivi a Coroglio, Nisida, Pianura, Soccavo, San Giovanni, Ponticelli, Poggioreale e Scampia. D’altronde in questi giorni i carabinieri della Compagnia Stella e della Motovedetta, assieme al personale dell’Asl di Napoli, dato l’approssimarsi delle festività natalizie, stanno intensificando i controlli.

 

Intanto i commercianti dovranno rispondere di detenzione e conservazione di prodotti ittici in difformità alla normativa di settore e detenzione di prodotti ittici sprovvisti di certificazione attestante la tracciabilità.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleMoncalieri, la storia del bambino fantasma
Next articleL’Orgasmometro: il misuratore del piacere femminile
Tra i primi ad essere coinvolti nel progetto di News24web.it, ha iniziato il suo coinvolgimento attivo dal marzo 2014. Attualmente ricopre la posizione di writer. Scrive prevalentemente di cronaca in Italia, attingendo a fonti istituzionali e locali.