Loading...

Regali Natale 2016: cosa regalare alla fidanzata?

0
705
regali-fidanzata
Loading...
Loading...

Manca poco a Natale e si sa che alle donne fa sempre piacere ricevere regali dal proprio compagno, fidanzato o marito che sia. Tutto sta nel mettere a fuoco quali sono le caratteristiche della nostra donna. Ad esempio se le piace cucinare e stare in cucina potremmo regalarle una impastatrice planetaria di ultima generazione così che possa aiutarla nel preparare i suoi piatti forti. Nel caso in cui si voglia rendere un po’ più pepate gli incontri galanti potreste regalare alla moglie un completino in pizzo. Oppure nel caso la fidanzata sia amante dei viaggi potrebbe risultare graditi i weekend in un paese caratteristico o in una città d’arte. Ed ancora potrebbe andare bene, sempre nel segno del romanticismo, un cuscino con la foto insieme alla tua partner oppure un calendario su carta fotografica che raccoglie i vostri momenti più belli.

 

Ed ancora sempre ben accetti specchietti particolari o un set di make-up le perché si sa quanto le donne tengano al loro aspetto estetico e ad essere sempre in ordine. Oppure potreste prenotare un meraviglioso weekend in una SPA immersa nella natura.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleAlzheimer: bloccarne i sintomi con lampi di luce
Next articleRegali Natale 2016: idee per lui
Angelica Rinaldi collabora con il progetto di News24web.it dall’aprile del 2014. Attualmente ha la responsabilità del Work Group “Spettacolo”. Predilige uno stile di informazione light ed immediato, attingendo anche a fonti non tradizionali come i social network.