Loading...

Auguri di Natale 2016 simpatici e divertenti: le frasi più belle

0
1099
Natale 2016 auguri
Loading...
Loading...

Natale 2016 auguri

In questo articolo vi suggeriamo gli auguri di Natale 2016 più simpatici e divertenti da fare a parenti e amici per dare un tocco di originalità e di creatività agli stessi. Ben sappiamo d’altronde quanto faccia più piacere ricevere degli auguri personalizzati al posto di quelli standard in qualche modo preconfezionati. Ecco le frasi che abbiamo scelto per voi:

Il mio pensiero vola verso te, fino a raggiungerti ovunque tu sia, in modo che non ti senta mai sola/o anche se siamo lontani. Ti auguro uno splendido Natale 2016. Sei in me, sempre!

Non avrei mai creduto di essere così romantico ma, in questo Natale speciale, mi ritrovo a cercare le parole più dolci per dirti quanto ti amo! Tanti auguri anima mia!

Gli auguri più speciali sono per te amore mio, che entrando nel mio cuore mi hai già fatto il regalo più bello! Sei tu la stella cometa che illumina la mia vita. Buon Natale amore mio grande!

Ti auguro di essere felice, libero da ogni inquietudine. Ti auguro di continuare a sognare e di amare follemente ogni istante della tua vita. Ti auguro uno splendido Anno Nuovo 2017 pieno di sorprese! Ed un Buon Natale insieme a me!

Possa questo Natale donarti tutta la felicità ed il successo che desideri! Con tutto il cuore ti dico: ti voglio bene!

Babbo Natale ha avuto una grande idea.. Passare a trovare le persone solamente una volta l’anno! Buon Natale vi voglio bene!

Tanti auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo 2017 a te che sei sempre così.

Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Ed il mio cuore mi riporta ogni giorno a te. Un caloroso augurio di buon Natale.

Ti auguro la gioia e la serenità del Natale, che allontana i momenti difficili e tristi che fanno parte della nostra vita. Sei un amico speciale per me. Buone Feste!

La notte di Natale è la notte dei desideri.. Ti auguro che tutti quelli che hai nel cuore diventino realtà. Auguri!

Nel mondo dei sentimenti gli amici sono stelle. Molte cadono, perdono luce ed importanza.. TU no! TU brilli sempre più delle altre e sono certa che non cadrai mai! Tanti auguri di Buon Natale 2016 amica mia!

Amico mio, l’augurio più grande che voglio farti per questo Natale 2016 e’ che si possano realizzare tutti i tuoi sogni e le tue speranze! Non mollare mai. Io ti sarò sempre accanto! Felice Natale!

Loading...
Loading...