Loading...

Frasi d’Auguri originali per il Capodanno 2017

0
1669
Buon Anno 2015 Auguri
Loading...
Loading...

In questo articolo vi proponiamo una serie di auguri originali simpatici e divertenti da fare ai vostri cari, agli amici, e ai fidanzati e alle fidanzate. In tal modo al posto dei soliti auguri stereotipati tutti uguali potrete attingere a un campionario di frasi originali ed uniche per dare un tocco di spontaneità agli stessi.

Per chi vuole fare un augurio poetico: un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. E’ l’occasione giusta per scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Ti auguro di coglierle al volo. Tanti auguri di buon 2017.

Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare… anche tu dimentica il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella ed è appena giunto il nuovo anno per ricominciare. Buon 2017!

Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Felice Anno Nuovo!

L’anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote… fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi “sorridi”!
Buon 2016!

Il simpatico: Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano… prima che la rete telefonica inizi ad incepparsi 😉 … voglio augurarti un FELICE CAPODANNO 2017!

Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore,
a chi saluta ancora con un bacio,
a chi lavora molto e si diverte di più,
a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse,
a chi si alza presto per aiutare un amico,
a chi ha l’entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo,
a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere,
a chi vede nero solo quando è buio,
a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore!

Il propositivo

Lascia alle spalle i cattivi pensieri.
Metti da parte i giorni più duri.
C’è sempre un domani migliore di ieri.
Felice anno nuovo e tantissimi auguri.

Auguri frizzanti

In ogni bollicina dei tuoi brindisi troverai i miei migliori auguri frizzanti, briosi e affettuosi.
Ti auguro un felice anno nuovo.

Oggi 31 dicembre alle ore 24:00 è nato uno splendido bimbo chiamato 2016. E’ nato per portare gioia, dolcezza, felicità a tutti… e prega di dimenticare tutti i brutti momenti del 2015. Auguri di un felice anno nuovo!

Tanti auguri a tutti voi che ci seguite ogni giorno più numerosi anche da parte di tutta la redazione di N24web! Buon anno cari amici!

Loading...
Loading...