Loading...

Roma-Empoli: dove guardarla in tv e streaming gratis

0
482
Luciano Spalletti Roma
Loading...
Loading...

Roma-Empoli si gioca il 1 aprile prossimo allo stadio Olimpico. Si tratta di un amtch valido per la 30esima giornata di Serie A. I giallorossi in classifica sono sempre più insidiati dai partenopei in classifica: 62 i punti fin qui totalizzati dalla squadra alenata da Spalletti, 60 dai partenopei. D’altronde entrambe le formazioni puntano al secondo posto, in quanto garantirebbe l’accesso diretto in Champions League senza passare per il turno dei preliminari.

Nell’ultima partita giocata, la Roma ha vinto per tre a zero contro il Palermo. Mentre nel turno immediatamente precedente ha perso contro il Napoli per 2 a 1. I giallorossi dopo la sconfitta con la Sampdoria patita 29 gennaio scorso, hanno realizzato una serie di risultati positivi in sequenza: con la Fiorentina vinta per 4 a 0, in trasferta col Crotone per due a zero, e infine hanno vinto per 4 a 1 col Torino e poi con l’inter fuori casa per 3 a 1.

L’Empoli invece è quart’ultimo con appena 22 punti in classifica. Tuttavia la situazione non è cosi tragica come potrebbe sembrare a prima vista, in quanto presentano un buon margine di distacco rispetto al Palermo, che è terz’ultimo, rispetto a cui hanno accumulato sette punti di vantaggio. Tuttavia i toscani devono guardarsi  dal Genoa che li precede a quota 29, per cui è importante non fare passi falsi che potrebbero comprometterne la posizione in classifica.

Roma-Empoli: dove guardarla in diretta tv e streaming gratis

Roma-Empoli viene trasmessa sia da Mediaset che da Sky. La gara può essere seguita in diretta tv dagli abbonati, che possono guardarla anche in streaming grazie all’app Skygo e a Premium Play. La gara va in onda su Sky Calcio 1 HD canale 251 dalle 20:15 e su Sky Sport 1 HD canale 201 dalle 20:35. Su internet vi sono dei siti che consentono di guardare tali match in streaming in maniera gratuita, tuttavia vi consigliamo sempre di optare per soluzioni legali per vedere i match di Serie A partite nel pieno rispetto della legalità.

Loading...
Loading...