Loading...

Kim Kardashian esplosiva sul magazine Paper

0
470
Loading...
Loading...

Kim Kardashian mette in evidenza la parte migliore di se, vale a dire il suo lato B. Stavolta la bella attrice e cantante, moglie del rapper Kanye West, ha voluto proprio esagerare facendo un regalo anticipato di Natale ai suoi fan ma non solo. Sulla copertina di “Paper Magazine” è stata immortalata in due scatti a dir poco bollenti dal fotografo Jean-Paul Goude. Nella prima foto la bella Kim, vestita solo di una sciarpa bianca ed un paio di guanti neri, scopre il suo vestito paiettato mostrando in tutta la sua bellezza e maestosità il sedere, vero e proprio marchio di fabbrica della Kardashian.

Nella seconda foto invece la Kardashian mette in evidenza le sue “abilità” di acrobata. Proprio sopra il sedere infatti tiene un bicchiere, dove versa dell’abbondante champagne che tiene in mano. Kim Kardashian ci scherza su, ecco come ha commentato ironicamente le foto sul suo profilo Instagram: “Dicono che non ho alcun talento. Provate voi a tenere in bilico un bicchiere di champagne sul vostro sedere”.

Le foto ovviamente stanno facendo il giro del web, ed i social network stanno impazzendo per le curve bombastiche della bella Kim. Naturalmente non mancano le polemiche. I suoi detrattori puntano l’indice contro le foto, definendole volgari e fuori luogo. Ma la Kardashian continua per la sua strada, mettendo in luce il suo lato B che è diventato una vera e proprio icona per la bella attrice tuttofare.

 

Loading...
Loading...