Loading...

Pescara-Milan: oggi 2 aprile dove vederla in diretta tv e streaming gratis

0
519
MIlan Vincenzo Montella esonerato
Loading...
Loading...

MIlan Vincenzo Montella

Pescara-Milan è una partita valida per la 30esima giornata di Serie A che si gioca domenica 2 aprile a partire dalle ore 15. I rossoneri  hanno  53 punti in classifica. Va sottoineato i lavoro egregio fin qui condotto da Montella, che pur non potendo dispore di un organico di livello, ha ricavato i massimo dai giocatori a sua disposizione. D’altronde anche la mancazna di cetezza aliveolo sociatrio col closing coi cinesi che slitta di mese in mese di certo non contribuisce alla serenità del’ambiente. Nonostante ciò si può dire che la comapgine guidata da Montella sta disputando un buon campionato, anche se il blasone rossonero per la sua storia meriterebbe di poter puntare ad obietivi più importanti.

A febbraio i rossoneri hanno totalizzato due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il 19 febbraio si impongono per 2 a 1 sulla Fiorentina,  il 26 vincono in trasferta contro il Sassuolo per un gol a zero. Il 13 pareggiano in trasferta contro la Lazio per 1 a 1, mentre il 5 perdono in casa contro la Sampdoria per un gol a zero.

Questo invece lo score dei rossoneria marzo. Il 4 vincono sul Chievo per 3 a 1. Il 10 marzola sqaudra allenata da Montella perde il big match con la Juventus per 2 a 1. ll 18 marzo invece vincono per un gol a zero sul Genoa.

Il Pescara è fanalino di coad in classifica con appena 12 punti in 29 gare di campionato. Il ritorno di Znedek Zeman non ha sortito i risultati attesi.  Gli abruzzesi, a parte la vittorie reboante per 5 a 0 sul Genoa, nelle quattro partite successive hanno perso contro Chievo, Sampdoria Udinese e Atalanta. Il calcio di Zeman poco si presta a una squadra che sta lottando in tutti i modi per riuscire a salvarsi. E’ evidente che  speranze per il Pescara di non retrocedere sono ridotte davvero al lumicino. In ogni caso i rossoneri proprio perchè gli abruzzesi non hanno nulla da perdere, non devono commettere l’errore di sottovalutare gli avversari.

Pescara-Milan dove vedere la gara in tv e in streaming

Pescara-Milan è una gara relativa alla 30esima giornata di Serie A che gli abbonati possono seguire in televisione sia su Mediaset che su Sky. Oltre che in diretta tv tale match viene trasmesso anche in diretta streaming grazie alle app Skygo e Premium Play. Su internet digitando sul motore di ricerca il nome delle due squadre seguito da streaming o diretta streaming vi appariranno una serie di risultati. In ogni caso guardare le partite di calcio in streaming sul web è considerata una pratica illegale, per cui vi consigliamo sempre di optare per servizi legali.

Summary
Pescara-Milan: oggi 2 aprile dove vederla in diretta tv e streaming gratis
Article Name
Pescara-Milan: oggi 2 aprile dove vederla in diretta tv e streaming gratis
Description
Pescara-Milan è una gara relativa alla 30esima giornata di Serie A che gli abbonati possono seguire in televisione sia su Mediaset che su Sky
Author
Loading...
Loading...