Loading...

Isola dei Famosi: Raz Degan attaccato da Giulio Base

0
506
Isola dei Famosi Raz Degan
Loading...
Loading...

L’edizione dell’Isola di quest’anno per buona parte è stata caratterizzata dalla guerra degli altri naufraghi contro Raz Degan. L’attore israeliano, incurante delle critiche, ha sempre proseguito per la sua strada. Negli ultimi giorni in particolare si è assistito ad un inasprimento dei rapporti tra l’israeliano e Giulio Base.

Raz Degan e Giulio base: un dialogo tra sordi

In effetti tra l’ex modello e il regista non è mai corsa una particolare simpatia. Ed i due, a parte qualche battuta di Raz Degan di tanto in tanto, hanno preso ad ignorarsi reciprocamente. Con la fine del reality che si approssima, la tensione dei naufraghi è sempre più alle stelle. Questa settimana in nomination troviamo proprio Giulio Base, Samantha De Grenet e Malena.

L’attore israeliano ha iniziato a lamentarsi per un dolore alla schiena. Base ha preso a canzonarlo, scambiando qualche battuta d’intesa con Samantha De Grenet. Degan qualche anno fa ha avuto un problema serio alla schiena, probabilmente il regista non ne era a conoscenza. L’israeliano nel 2015 alla trasmissione Verissimo ha spiegato di essersi sottoposto a un intervento per rimuovere un’ernia alla colonna vertebrale. Tuttavia dopo questa operazione si è ritrovato per diversi mesi sulla sedia a rotelle. Proprio per questo ha spiegato di apprezzare molto di più cosa significa poter camminare, alzarsi e sedersi.

Come accade in questi casi, in rete sono molti gli utenti che si sono scagliati contro Giulio Base per le parole pronunciate sul mal di schiena di Degan. Certo alla luce della via crucis che ha dovuto affrontare Raz Degan, il commento scherzoso può ritenersi indelicato, tuttavia non è detto che il regista fosse a conoscenza di questo particolare della vita dell’israeliano. In questo senso la sua potrebbe intendersi solo come una boutade in assoluta buona fede. L’episodio, molto commentato in rete, ha finito col far pendere ancora di più l’ago della bilancia a favore di Raz Degan, il naufrago maggiormente accreditato per la vittoria finale del reality.

Loading...
Loading...