Loading...

Gossip: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sempre più coppia fissa

0
565
Loading...
Loading...

Quella tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non è più, per così dire, una storia “clandestina” lontana dai flash dei fotografi e dalle telecamere. La presentatrice di Sky e il portiere della Juventus nonchè della nazionale, sono separati solo georaficamente perché la D’Amico lavora a Milano, Buffon a Torino.

Il settimanale Chi li ha ripresi mentre passeggiano per Torino, stavolta assieme alla giornalista e al calciatore ci sono anche i figli di quest’ultimo, David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con Alena Seredova.

Insomma sembra quasi che la coppia stia facendo le prove generali per la famiglia allargata. Anche la D’Amico tra l’altro è mamma di un maschietto di 4 anni, Pietro. La storia tra i due è iniziata questa estate quando entrambi erano presenti a una conferenza. Insomma la D’amico e Buffon stanno sempre più progettando un futuro insieme.

Da sottolineare anche l’estremo riserbo e la compostezza con cui Alena Seredova ha vissuto la separazione da Buffon, padre dei suoi figli, accetttando la fine di un rapporto che non poteva più continuare proprio per il bene dei figli avuti dalla coppia.

Loading...
Loading...