Loading...

Roma-Lazio 3-2, in finale di Coppa Italia la squadra di Inzaghi

0
397
Luciano Spalletti Roma
Loading...
Loading...

Partita generosa da parte della Roma che ha provato in tutti i modi a ribaltare il risultato dell’andata, ma alla fine forti anche del vantaggi del 2 a 0 dell’andata, ha finito col prevalere la squadra allenata da Inzaghi. Al 3′ i gialorossi sono già in vantaggio con Dzeko. A metà del primo tempo Milinkovic deve solo depositare in rete per il pareggio. La squadra allenata da Spalleti accusa il colpo, ma trova la forza di pareggiare con El Shaarawy. Nella ripresa gli ospiti si portano di nuovo in vantaggio con un contropiede finalizzato da Immobile.

 

Con la forza della disperazione al 21′ la Roma pareggia con Salah. il gol della vittoria per la squadra alenata da Spalletti arriva ancora dall’egiziano, ma è un gol che lascia l’amaro in bocca. In finale passa la Lazio che ha complessivamente meritato il passaggio del turno, considerando sia l’andata che il ritorno.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleLa pigrizia è contagiosa: ecco perché
Next articleTumore al polmone: scoperto come bloccarlo
Tra i primi ad essere coinvolti nel progetto di News24web.it, ha iniziato il suo coinvolgimento attivo dal marzo 2014. Attualmente ricopre la posizione di writer. Scrive prevalentemente di cronaca in Italia, attingendo a fonti istituzionali e locali.