Loading...

Gossip, Emma Marrone come non l’avevate mai vista su Maxim

0
483
Loading...
Loading...

Emma Marrone ha rilasciato una intervista a Maxim che le ha dedicato la copertina. La bella e grintosa cantante salentina ha raccontato un po’ di sè, in particolare di come vive la femminilità: “Sono femmina ma non faccio nulla per esserlo. Lo spettacolo merita eleganza e sensualità. Lo spettacolo non può presentare Emma in versione casalinga“.

A proposito poi della sua fisicità e soprattutto del rapporto con il suo fisico l’ex vincitrice di Amici ha aggiunto: “Non sono perfetta fisicamente e non voglio estremizzare una fisicità che non ho. Io canto e potrei essere anche più in carne, ma canto, mica punto a posare per Playboy. Mi reputo bella in una bella taglia 42“.Emma Marrone

In effetti negli scatti di Maxim la cantante salentina appare come finora non era mai stata vista in versione femme fatale, inoltre per lei nel rapporto di coppia conta in particolare lo sguardo: “Io amo sedurre con lo sguardo. Il mio uomo, se ha gli attributi, non abbassa mai la guardia con me e mi fissa sempre negli occhi“.

Attualmente l’artista è impegnata nel tour “Emma3.0” che l’ha vista salire sui palchi di Acireale, Bari e Pescara, prossimamente II 14 novembre sarà a Roma, 15 novembre a Caserta, 18 novembre a Firenze, 21 novembre a Rimini , il 24 novembre a Torino, il 25 novembre a Milano.

Loading...
Loading...