Loading...

Facebook, novità in arrivo: dopo il “Mi piace” arriva il “Grazie”

0
429
Facebook barzelletta carabinieri
Loading...
Loading...

Facebook, novità in arrivo: dopo il "Mi piace" arriva il "Grazie"

Facebook continua a cambiare pelle e ad aggiornarsi per essere sempre più innovativo per i suoi utenti. Dopo l’introduzione del tasto “Mi piace” e della funzionalità “Safety Check”, che permette di restare in contatto in caso di catastrofe, per indicare la propria preferenza ad un post, un video o una foto, ecco che sta per arrivare il tasto “Dì Grazie a Qualcuno”. Con questa funzionalità sarà possibile esprimere la propria riconoscenza verso un amico, una persona cara, un collega o qualcuno che ci ha fatto del bene.

Tuttavia non si tratta di un semplice tasto da cliccare. Avviando la modalità “Dì Grazie a Qualcuno” si potranno creare dei video. Per ogni amico di Facebook esisterà già un video predefinito, ma si potrà tranquillamente adattarlo e modificarlo a proprio piacimento. Una volta selezionato il tema, la foto ed il post sarà visibile un’anteprima.

Dopo averla vista se approvata bisognerà cliccare sul tasto “Condividi”. Il contenuto apparirà sul proprio diario, non resterà altro che taggare la persona a cui è destinato il video. La funzionalità ben presto sarà attiva per tutti i pc ed i dispositivi mobili di tutto il mondo, disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, italiano, francese, indonesiano, turco e portoghese.

 

Loading...
Loading...