Loading...

Buddy Valastro, il “Boss delle torte” arrestato per guida in stato di ebbrezza

0
1337
Buddy Valastro, il
Loading...
Loading...

Buddy Valastro, il "Boss delle torte" arrestato per guida in stato di ebbrezza

Buddy Valastro è stato arrestato perché fermato in stato di ebbrezza. Il noto pasticciere, salito alle luci della ribalta col suo programma di grande successo “Il Boss delle torte” su Real Time, era alla guida della sua Corvette gialla per le strade di Manhattan, quando si è imbattuto in un posto di blocco. Gli agenti hanno subito sentito uno strano odore di alcol, e dopo averlo fatto scendere lo hanno sottoposto alla prova del palloncino.

Prova non superata, il tasso di alcol nel sangue era superiore alla norma. Così il noto pasticciere è stato portato in carcere, dove probabilmente verrà rilasciato dietro cauzione. Una brutta disavventura per una star dello show famosissima negli Stati Uniti, ma che ha spopolato anche nel Belpaese grazie alle sue chiare origini italiane. Una macchia che non oscurerà probabilmente la sua stella, ma sicuramente un peso che il simpatico Buddy si porterà dietro.

Nel suo programma viene infatti descritto come un uomo un po’ burbero e maniacale nel lavoro, ma interamente dedicato alla famiglia. La sua notorietà lo ha anche portato a condurre “Il Boss delle Torte- La sfida”, un contest per gli aspiranti cake designer che si sfidano a suon di torte. Ma le sue creazioni sono così originali e fantasiose, che i suoi fan lo perdoneranno per aver alzato un po’ troppo il gomito, l’importante è che non si ripeta più.

Loading...
Loading...