Loading...

Ninna nanna per il figlio morente: papà commuove il web

0
491
neonato dieta vegana
Loading...
Loading...

Sta commuovendo il web il video del padre che ha deciso di dare un ultimo toccante e straziante saluto al figlioletto morente, un neonato 4 giorni, suonandogli una canzone di John Lennon. Chris Picco (questo il nome del genitore) ha quindi deciso di accompagnare gli ultimi istanti di vita del figlio con “Blackbird” dei Beatles.

Pescara coppia ottiene risarcimento causa profilattico difettoso

Il bimbo purtroppo è nato prematuro e lo si vede in una incubatrice a 4 giorni di vita. Il video commovente di quest’ultimo saluto del padre al proprio figlio è stato pubblicato su YouTube diventatndo subito virale, in poche ore ha raccolto più di 4 milioni di visualizzazioni.

Purtroppo alla perdita del proprio figlio si aggiunge anche quella della compagna, che è deceduta poche ore dopo il parto a causa delle complicanze. Chris dopo la perdita della sua compagna ha passato giorno e notte a vegliare su quella creatura nata prematuratamente.

Come ha scritto sul suo profilo facebook l’idea di dedicargli una canzone dei Beatles gli è venuta perché “Ashley spesso sentiva Lennon muoversi con la musica, così ho portato la mia chitarra per un piccolo concerto. Continuate a pregare per il mio prezioso piccolo ragazzo“. Di seguito vi lasciamo col video commovente del papà pubblicato su Youtube.

Loading...
Loading...