Loading...

Dieta dello yogurt: come perdere peso in pochi giorni

0
411
yogurth
Loading...
Loading...

yogurth

La dieta delo yogurt può rivelarsi utile nel caso in cui si voglia perdere peso in poco tempo. Lo yogurt grazie alla presenza dei fermenti lattici ripristina la flora batterica intestinale e rinforza il sistema immunitario. Rappresenta anche una buona fonte sia di sali minerali ,quali ad esempio fosforo, potassio, zinco, iodio e magnesio, che di vitamine A e B, niacina e acido pantotenico e folico e di calcio. Inoltre contiene anche degli aminoacidi che ci aiutano a bruciare i grassi in maniera più rapida. Grazie al suo potere saziante riduce in maniera naturale l’appetito.

 

In ogni caso una dieta a base di yogurt è sbilanciata per cui può seguirsi per non più di una settimana e potrà essere ripresa non più di una o due volte al mese. D’altronde vi sono dei cibi che si legano molto bene allo yogurt, quali riso integrale, cereali, verdure e pesce.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleDimmi come sorridi e ti dirò chi sei
Next articleVodafone, super offerte e promozioni luglio 2017
Angelica Rinaldi collabora con il progetto di News24web.it dall’aprile del 2014. Attualmente ha la responsabilità del Work Group “Spettacolo”. Predilige uno stile di informazione light ed immediato, attingendo anche a fonti non tradizionali come i social network.