Loading...

Calciomercato, Cassano: pronto il ritorno alla Samp. a fine stagione

0
395
Antonio Cassano
Loading...
Loading...

L’avventura di Antonio Cassano al Parma difficilmente avrà un seguito a fine stagione. Lo spettro della retrocessione per i ducali si materializza gara dopo gara: ultimi in classifica con soli 6 punti raccolti, frutto di 2 vittorie e ben 9 sconfitte.

A complicare il quadro si aggiunge anche la probabile penalizzazione in classifica (di almeno 2 punti) per il mancato pagamento dello stipendio ai calciatori, il che andrebbe a demotivare ancora di più la squadra sul piano psicologico.

A fronte di questa situazione Fantantonio starebbe pensando a un ritorno alla Sampdoria, magari non già da gennaio ma a fine stagione. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore di Inter e Milan la scorsa settimana a Roma avrebbe incontrato proprio Massimo Ferrero, il presidente dei blucerchiati.Antonio Cassano Parma

Difficilmente però la trattativa andrà in porto nel mercato di gennaio, più probabile che il trasferimento si possa concretizzare a giugno. Cassano alla Sampdoria dove faceva coppia con Pazzini, era riuscito a rilanciarsi e ad esprimersi al meglio delle sue potenzialità, sebbene anche a Genova non sia mancata qualche intemperanza caratteriale.

 

Loading...
Loading...