Loading...

Pisa: ritrovato nell’Arno il corpo di Martina Del Giacco, sedicenne scomparsa la settimana scorsa

0
466
carabinieri
Loading...
Loading...

Pisa: ritrovato nell'Arno il corpo di Martina Del Giacco, sedicenne scomparsa la settimana scorsa

E’ stato ritrovato nell’Arno questa mattina il corpo di Martina Del Giacco, la sedicenne scomparsa nella notte del 9 novembre scorso e di cui non si avevano più notizie. A fare la macabra scoperta un pescatore del luogo, il quale ha notato che si era impigliato qualcosa sotto la barca. Si era creato una sorta di imbuto che attirava diversi rami. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali appena hanno recuperato il corpo hanno capito che si trattava della povera Martina.

Andrea Brancadoro, comandante dei carabinieri, una volta arrivato sul posto ha identificato la ragazza tramite il colore dei capelli, gli indumenti che indossava quando è sparita, il piercing ed un anello. Le forze armate non hanno potuto fare altro che chiamare i genitori e comunicare loro la tragica notizia. L’ultima volta che la ragazza era stata vista in vita risale come detto alla notte di domenica 9 novembre, quando le telecamere la ripresero fuggire di casa scavalcando il cancello per non fare rumore. Da allora il buio assoluto su ciò che è successo.

I genitori si erano accorti della scomparsa solo lunedì mattina, quando la mamma non l’ha trovata nel suo letto. Gli ultimi pensieri di Martina sono stati affidati ad inquietanti messaggi sui social network. Su Whatsapp salutava le amiche con un sibillino “Sayonara” (addio). Su  ecco invece il suo ultimo imperscrutabile messaggio: “C’è tempo fino a stasera, woo, fino a stasera e basta. no, ‘sta cosa ha un senso, davvero – non ho bevuto ne’ niente. e comunque domani si vedranno le differenze.. lol”.

Loading...
Loading...