Loading...

Sanremo 2015, al fianco di Carlo Conti forse Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini: i nomi dei possibili cantanti

0
Loading...
Loading...

Sanremo 2015, al fianco di Carlo Conti forse Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini: i nomi dei possibili cantanti

Sanremo 2015 è lontano, ma neanche tanto. E allora ecco che pettegolezzi, gossip e indiscrezioni sono già all’ordine del giorno. La cosa sicura è che a condurlo sarà Carlo Conti, il simpatico conduttore fiorentino che si è imposto all’attenzione del pubblico grazie alla sua simpatia. Al suo fianco molto probabilmente ci saranno Vanessa Incontrada ed Ambra Angiolini. La prima è fresca del successo della fiction “Un’altra vita”, mentre la seconda si sta riciclando sia come attrice che come presentatrice.

Molto probabilmente sarà questo il trio che condurrà il prossimo Sanremo 2015, e come da copione al fianco del conduttore ci sarà una bionda ed una mora. Sono previste grandi novità per rinnovare il programma. Carlo Conti sta infatti pensando di far partecipare i big stranieri, non solo come ospiti ma addirittura come concorrenti. Già la polemica è dietro la porta, ma Sanremo non è Sanremo senza polemiche.

Circolano le prime indiscrezioni anche per quanto riguarda i cantanti. Dovrebbero essere confermati Rocco Hunt, vincitore della passata edizione di Sanremo nella categoria “Giovani”, il poliedrico Enrico Ruggeri e Luisa Corna. Dovrebbero partecipare anche Albano e Romina, una coppia che ritorna, anche se non si ancora in che veste. Quasi sicuri della partecipazione Gianna Nannini, Valerio Scanu, i Dear Jack e Deborah Iurato.

Loading...
Loading...