Loading...

Calciomercato Napoli, Perisic è l’obiettivo numero uno: tutte le mosse del club azzurro

0
356
Calciomercato Napoli, Perisic è l'obiettivo numero uno: tutte le mosse del club azzurro
Loading...
Loading...

Calciomercato Napoli, Perisic è l'obiettivo numero uno: tutte le mosse del club azzurro

Il calciomercato del Napoli ha subito un’accelerata dopo il ko di Insigne, che resterà fuori per almeno 4-6 mesi. Urge un esterno che all’occorrenza sappia giocare a sinistra e anche a destra, giovane e che non abbia uno stipendio eccessivo. E’ l’identikit perfetto di Ivan Perisic, croato del Wolfsburg che il Napoli seguiva già in estate. Il ragazzo, 25 anni, ha disputato un ottimo Mondiale e dopo la buona prestazione in Italia-Croazia 1-1, condita con un gol, il suo valore è aumentato.

Il Wolfsburg chiede 12 milioni di euro, ma il manager ha strizzato l’occhio al club azzurro facendo capire che se ci fosse un’offerta concreta ci si potrebbe sedere a tavolino per discuterne. Possibilista anche il giocatore, che però non si è sbottonato più di tanto. Tra le alternative Ayew, in scadenza con l’Olympique Marsiglia, e M’Poku, giovane belga e centrocampista tuttofare dello Standard Liegi.

Ma il Napoli si muove anche in difesa, sia per l’immediato presente che per il futuro. Zuniga è alle prese coi soliti problemi al ginocchio, mentre Ghoulam a gennaio volerà a giocare la Coppa d’Africa. Maggio, Mesto e Britos sono in scadenza e difficilmente rinnoveranno il contratto. Si fa più attuabile la pista-Montoya, in rotta con Luis Enrique che nel Barcellona gli preferisce Adriano (un mancino naturale) a destra al posto dell’infortunato Dani Alves. Nel mirino anche Arbeloa del Real Madrid.

Loading...
Loading...