Loading...

Elena Ceste: chat inventata, denunciato mitomane 38enne

0
Loading...
Loading...

Elena Ceste

Continua a indagarsi sulla misteriosa fine di Elena Ceste, la casalinga di 37 anni, madre di 4 bambini, scomparsa il 24 gennaio scorso da Costigliole d’Asti e ritrovata cadavere il 18 ottobre scorso ad appena un chilometro da casa.

Purtroppo c’è anche chi non si fa scrupolo e che per rimediare 5 minuti di popolarità è disposto a raccontare il falso depistando le indagini degli investigatori. Un impresario edile savonese di 38 anni, ha affermato di aver avuto delle conversazioni telefoniche con Elena Ceste tramite chat, in cui guadagnandosi la fiducia della donna avrebbe ricevuto dalla stessa delle confidenze sulla sua vita matrimoniale che non andava per il meglio, tanto che l’avrebbe convinta a lasciare il marito. In realtà l’uomo si è inventato tutto di sana pianta, gli investigatori hanno potuto accertare che nulla corrispondeva al suo racconto.

Il mitomane che ha fornito queste false dichiarazioni, oltre che ad aver falsificato delle comunicazioni informatiche, ha spiegato che ha fatto tutto questo per ottenere visibilità nelle numerose trasmissioni televisive che si stanno occupando del caso di Elena Ceste.

Loading...
Loading...