Loading...

Le Iene Show, le anticipazioni di oggi 19 novembre

0
412
Loading...
Loading...

Riprende questa sera la trasmissione “Le Iene Show”, il programma torna in diretta a partire come di consueto dalle 21:10 su Italia1. A condurlo troviamo Ilary Basi e Teo Mammuccari, ormai coppia fissa e consolidata del programma, che divertono gli spettatori con i loro stacchetti e gag prima di mandare in onda i servizi realizzati dalla trasmissione. Vi diamo qualche anticipazione sui servizi che potrete vedere stasera.

Si parte con il reportage di Filippo Roma che documenterà con immagini esclusive lo scontro avvenuto qualche giorno fa nel quartiere romano di Torsapienza, che ha visto contrapporsi residenti e gli immigrati ospitati in un centro di accoglienza. Di immigrazione si occuperà anche Giovanna “Nina” Palmieri che si reca a Riace dove è attivo un centro di accoglienza molto ben gestito  per i rifugiati che richiedono asilo. La iena Mauro Casciari tornerà ad affrontare la delicatissima e intricata vicenda della piccola Emma, la bimba portata dal padre in Siria, di cui non si sa più nulla in pratica.

Oltre alle inchieste ci sarà spazio per momenti più leggeri, dedicati a lazzi e frizzi per così dire, grazie a Stefano Corti che riprende i panni di “Lello, l’amico dei calciatori”. Stavolta protagnisti delle sue gag sono Claudio Marchisio, Alessio Cerci, Ciro Immobile, Simone Zaza, Giorgio Chiellini e Andrea Ranocchia. Non mi resta che augurarvi una buona visione a tutti questa sera con la nuova puntata delle Iene!

Loading...
Loading...