Loading...

Scarlett Johansson, 30 anni: talento e bellezza il mix del suo successo

0
390
Loading...
Loading...

Scarlett Johansson, che il 4 settembre scorso ha messo al mondo una splendida bimba, Rose Dorothy, è ritornata a calcare il red carpet e l’ha fatto in occasione del Champions of Rockaway Hurricane Sandy benefit, l’annuale raccolta fondi per aiutare le vittime dell’uragano Sandy, a New York.

Con lei non c’era il marito Roman Dauriac, ma la coppia non sta vivendo alcun momento di crisi, semplicemente la riservatezza nonostante il lavoro della Johansson e quello del marito (è un giornalista) li spinga sempre sotto le luci della ribalta, è un tratto caratterizzante questa coppia. Lo si è visto con la gravidanza perché a differenza di altre star hollywoodiane non verranno pubblicate foto della piccola Rose.

Soltanto l’anno scorso alla Mostra del cinema di Venezia la coppia ha ufficializzato il loro legame nato nel 2012. Il magazine Esquire l’ha incoronata donna più bella del mondo: con i suoi capelli biondi, uno sguardo sensuale, un sorriso maliardo, non si può non essere d’accordo con questo verdetto.

Scarlett Johansoon il 22 novembre compirà appena 30 anni ma ha già alle spalle una carriera cinematografica degna di nota, di cui ripercorriamo le tappe salienti: la svolta arriva nel 1998 col film “L’uomo che sussurrava ai cavalli”. Nel 2003 conferma il successo con “Lost in translation – L’amore tradotto”. Da ricordare il fortunato sodalizio artistico e professionale con Woody Allen cominciato nel 2005 col film “Mach Point”, proseguito poi con “Scoop” nel 2006. La Johansson recentemente ha recitato nel film di Luc Besson interpretando il ruolo di Lucy, una eroina tanto sensuale quanto spietata.

Loading...
Loading...