Loading...

Nicki Minay: non solo video trasgressivi, confessa il suo desiderio di maternità

0
Loading...
Loading...

Nicki Minay in una intervista rilasciata al magazine Complex ha confessato che il suo più grande desiderio in questo momento è di diventare mamma. Insomma come ogni donna la rapper trinidadiana naturalizzata statunitense, all’età di quasi 32 anni, vede la maternità come un complemento e completamento della sua natura femminile.

Insomma quel che teme è che il lavoro per quante gratificazioni possa darle a livello di crescita professionale ed economica, potrebbe però precluderle di vivere un aspetto fondamentale nella vita di una donna:”Nel momento in cui inciderò il mio quinto album se non avrò ancora avuto un bambino non importa quanto soldi avrò accumulato nella mia carriera ma sarò delusa come donna perché sento che la mia missione è diventare madre. Quando accadrà di certo sarò una mamma presente non voglio che mio figlio abbia la sensazione che non gli dedichi tutto il mio tempo. Sicuramente mi prenderò una piccola pausa dal mio lavoro“.

Vi è da dire che guardando i suoi video dove la rapper appare spesso con abiti succinti che ne mettono ben in evidenza le curve generose difficilmente si sarebbe sospettato questo suo lato tradizionalista. Non a caso anche nel servizio realizzato per il magazine appare con abiti attillati e delle scarpe rosse altissime con dei tacchi vertiginosi.

In effetti la cantante in questo momento è molto impegnata professionalmente: The Pinkprint è l’ultimo album uscito nel maggio 2014 ed attualmente è quindi impegnata nella promozione di questa nuova produzione. Si tratta del suo terzo lavoro ma ne deve mettere in cantiere almeno altri 3 in base agli impegni presi con la sua casa discografica. Tra gli ultimi successi professionali ricordiamo anche la presentazione degli Mtv Ema 2014 e anche la polemica suscitata dalla pubblicazione del video dell’ultimo singolo “Only” che le sono valse l’accusa di filonazismo.

Loading...
Loading...