Loading...

Calciomercato Inter: Mazzarri capro espiatorio per i tifosi nerazzurri dopo la sconfitta nel derby

0
499
Calciomercato Inter: Mazzarri capro espiatorio pe i tifosi nerazzurri dopo la sconfitta nel derby
Loading...
Loading...

Calciomercato Inter: Mazzarri capro espiatorio pe i tifosi nerazzurri dopo la sconfitta nel derby

La sconfitta nel derby inevitabilmente ha lasciato più di uno strascico polemico in casa Inter, e come sempre accade in queste occasioni, ad essere messo sulla graticola è l’allenatore.

Al di là della sconfitta che in un derby fa ancora più male, i tifosi nerazzurri avrebbero voluto vedere il loro capitano Javier Zanetti in campo nel suo ultimo derby da calciatore ed invece Mazzarri l’ha fatto accomodare in panchina per tutti e 90 i minuti. Fosse entrato in campo per l’argentino sarebbe stato il 46esimo derby giocato.

La scorsa settimana il presidente Thohir aveva dichiarato: “Io dò gli obiettivi e chi lavora deve raggiungerli“. Insomma appare chiaro dopo la sconfitta nel derby, che rende ancora più problematica la qualificazione dell’Inter in Europa League, che la panchina di Mazzarri è in bilico.

L’Inter ha ancora due gare contro Lazio e Chievo per centrare l’obiettivo della qualificazione in Europa League ma da quel che trapela da Appiano, pare che si sia rotto l’equilibrio tra l’allenatore e la squadra, in quanto parte dei giocatori avrebbero minacciato di andarsene se l’ex allenatore del Napoli dovesse rimanere all’Inter anche per la prossima stagione. Con una panchina che scotta sempre di più sabato Mazzarri si prepara al match spareggio per l’Europa League contro la Lazio.

Loading...
Loading...