Loading...

Trovato cadavere Miss Honduras: uccisa con la sorella per gelosia

0
Loading...
Loading...

Miss Honduras

Di Miss Honduras, Maria Jose Alvarado, e della sorella Sofia non si avevano più tracce dalla settimana passata. Miss Honduras è stata uccisa assieme alla sorella dal fidanzato di quest’ultima, per una questione di gelosia.

I corpi delle due giovani sono stati ritrovati lungo le sponde di un fiume al confine con il Guatemala, in una zona di montagna, a Santa Barbara, dove giovedì scorso si erano recate per partecipare a una festa non potendo proprio sapere che sarebbe stata l’ultima della loro vita.

Alla polizia l’assassino Antonio Plutarco Riuz ha confessato tutto, dichiarando di aver perso la testa quando ha visto Sofia ballare con un altro uomo. Sarebbe quindi sorta una lite tra i due e poi Plutarco, annebbiato dal demone della gelosia, se la sarebbe presa con le ragazze sparando mortalmente ad entrambe. Il primo omicidio è stato motivato dalla gelosia, il secondo dalla paura perché temeva che Maria fuggendo ovviamente lo denunciasse.

Secondo la polizia al delitto avrebbe partecipato anche un suo complice Aris Valentin Maldonado, che l’avrebbe aiutato a nascondere i cadaveri sulla montagna Arada, e probabilmente qualche altra persona ancora sarebbe stata coinvolta in questo delitto

Maria Jose Alvarado, ragazza di appena 19 anni, che ad aprile era diventata Miss Honduras, a metà dicembre avrebbe dovuto partecipare alla finale di Miss Mondo. Purtroppo tutte le trepide attese, le speranze e i sogni di una vita al suo sbocciare sono state crudelmene spezzate da un atto brutale.

Loading...
Loading...