Loading...

Serie A, calendario e orari match 12a giornata 22 23 e 24 novembre: focus su ATALANTA-ROMA e LAZIO-JUVENTUS

0
358
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Fantacalcio, probabili formazioni serie A 11a giornata: consigli, squalificati e infortunati

CALENDARIO MATCH SERIE A 12a TURNO – Questo il programma dei match di Serie A che si disputerano a partire da oggi sabato 22 novembre 2014: il big match di oggi è senz’altro rappresentato da LAZIO-JUVENTUS, le due compagini si affronteranno a partire dalle 20:45.

Alle 12:30 hanno iniziato a giocare Torino e Sassuolo. A partire dalle 18 sarà la volta di ATALANTA-ROMA. Si tratta di due test importanti per Juve e Roma: i bianconeri vogliono confermare il vantaggio di 3 punti sui giallorossi allungando la striscia di risultati positivi, la Roma di Garcia dopo un periodo di appannamento è tornata a macinare gioco e punti, ponendosi come l’unica squadra in grado di contrastare realmente i bianconeri. Se il Napoli riuscisse a trovare continuità di gioco e di risultati, anche la squadra di Benitez potrebbe far inciampare la Vecchia Signora.

Questo il calendario delle partite che si disputeranno domani 23 novembre: CESENA-SAMPDORIA, NAPOLI-CAGLIARI, PARMA-EMPOLI, UDINESE-CHIEVO, VERONA-FIORENTINA scenderanno in campo a partire dalle 15. la 12a giornata di SErie A si conclude con i posticipi di lunedì 24 novembre: match di cartello MILAN-INTER a partire dalle 20:45 e allo stesso orario GENOA-PALERMO.

Loading...
Loading...