Loading...

Ragazzo di 21 anni muore in meno di 24 ore a causa di un batterio sconosciuto

0
246
ospedale 21enne muore per batterio killer
Loading...
Loading...

ospedale 21enne muore per batterio killer

Enrico Azzini un ragazzo di 21 anni è morto in meno di 24 ore per cause misteriose. Stando a quanto riportato da La Stampa, il ragazzo ha cominciato a sentirsi poco bene da martedì sera. Inizialmente sembravano i sintomi di una semplice influenza, ma poi sono comparse delle macchie sospette sul viso del giovane. Il ragazzo è stato prima visitato dalla guardia medica di Borgomanero,
quindi è stato trasportato all’ospedale di Novara, dove le sue condizioni si sono subito aggravate, anche se i medici hanno escluso che potesse trattarsi di meningite. Nella notte tra mercoledì e giovedì il giovane è deceduto. Il ragazzo di Fontaneto D’Agogna (Novara) aveva compiuto 21 anni lo scorso agosto. Soltanto l’autopsia potrà chiarire da che tipo di batterio è stato attaccato il giovane. Il ragazzo dal carattere solare e generoso a detta di tutti, lavorava presso la fabbrica di Faco di Cameri per la costruzione degli F-35.

 

Inoltre era molto noto in paese, in quanto il padre per diversi anni ha ricoperto la carica di assessore del Comune di Fontaneto.

Loading...
Loading...