Loading...

Serie A: JUVENTUS tris alla Lazio, Pogba Tevez (VIDEO GOL): i bianconeri rispondono alla ROMA

0
345
Juventus
Loading...
Loading...

Tevez Juventus

Nell’anticipo serale della 12a giornata di Serie A la Juventus ha sbaragliato all’Olimpico la Lazio, offrendo una prova convincente da tutti i punti di vista. Insomma non c’è stata storia con gli uomini di Allegri sempre padroni del campo e una Lazio invece molto compassata e rinunciataria.

Da sottolineare la grande prova di Pogba, ieri il francese ha disputato un match magistrale e impeccabile. E’ lui al 24′ del primo tempo a firmare il vantaggio dei bianconeri: Tevez si invola in contropiede fornendo un pallone d’oro che Pogba non può sbagliare. Nella ripresa dopo appena 10 minuti i bianconeri vanno ancora in gol mettendo il risultato in cassasaforte: assist perfetto di Marchisio per Tevez che insacca con un bel tiro.

La Lazio stordita e incapace di reagire viene trafitta per la terza volta dopo soli 9 minuti: stavolta ad orchestrare la manovra bianconera c’è il maestro Pirlo che innesca Pereyra, perfetto l’assist di quest’ultimo per Pogba che sigla la sua personale doppietta.

Insomma la Juve ha risposto alla vittoria della Roma sull’Atalanta mantenendo le tre lunghezze di vantaggio sui giallorossi. In appendice all’articolo vi lasciamo con i gol di Tevez e Pogba (doppietta) con cui la Juventus è risultata vittoriosa sulla Lazio.

Loading...
Loading...