Loading...

Buon anno 2018: gli auguri più simpatici e divertenti!

0
392
Frasi auguri capodanno 2018
Loading...
Loading...

Frasi auguri capodanno 2018

Mancano davvero poche ore alla fine di questo 2017 e quindi già inziata quella che potremmo definire la maratona degli auguri a parenti ed amici. In questo articolo in particolare vogliamo suggerirvi frasi d’auguri semplici, simpatiche e divertenti da inviare ai vostri cari. D’altronde con la tecnologia che ormai fa parte della nostra vita quotidiana, gli auguri di buon anno vengono fatti sempre più spesso inviando sms tramite WhatsApp, o attraverso email o facebook e gli altri social. Sarebbe anche bello riscoprire il valore delle cartoline per dare una maggiore personalizzazione ai nostri messaggi, ma probabilmente i più giovani cresciuti con la tecnologia preferiscono metodi di invio più rapidi. Questi sono gli auguri per un buon 2018 che abbiamo scelto per voi. Vogliate accettare anche gli auguri personali da parte della redazione di News24web a tutti i lettori che ci seguono ogni giorno più numerosi!

Che l’anno 2018 possa riempire la tua vita con felicità, gioia, prosperità e che possa realizzare tutti i tuoi sogni. Buon 2018!

Un altro anno pieno di dolci ricordi e tempi gioiosi è passato. Hai reso lo scorso anno speciale. Vorrei che il 2018 fosse un anno indimenticabile, felice e spensierato. Con te, ogni momento è un’occasione unica. Tanti Auguri di sereno e buon 2018

Buon Anno! Festeggia e sorridi al nuovo anno, uno splendente anno nuovo ti sta attendendo. Tanti Auguri di Felice 2018.

Gli Anni vanno e vengono, ma quest’anno ho appositamente desiderato per te una dose doppia di salute e felicità ed un un sacco di fortuna. Avrai un grande anno davanti! Buon 2018!

Bellezza … Salute … Allegria … Felicità… Fiducia! Questo è l’inizio del tuo nuovo anno! Felice 2018!

Loading...
Loading...