Loading...

Il nuovo video di Beyoncé fatto in “casa”: girato con l’iPhone in un albergo

0
1031
Loading...
Loading...

Il video del nuovo singolo Beyoncé “7/11” pubblicato sul suo canale ufficiale you tube in pratica si può dire che è stato girato in casa o per meglio dire in un albergo: servendosi infatti del proprio iPhone la si vede per la maggior parte del tempo ballare a piedi nudi in pose sensuali, nel terrazzo dell’hotel, in un corridoio, e in una camera, in compagnia con un gruppo di amiche.

Il brano 7/11 è contenuto nell’album del 2013 che presenta i nuovi brani della popstar. Il video girato con l’iPhone ha fatto subito il giro della rete facendo registrare una impennata di visualizzazioni, in appena 2 giorni ha raggiunto oltre 11 milioni di visualizzazioni. Il video è un anticipo del cofanetto che la star lancerà il 24 novembre, il lavoro si intitola “Beyoncé platinum edition box set” contiene un doppio cd e due dvd, un booklet fotografico e anche un calendario del 2015 che vede la pop star protagonista.

Girare questo video con una tecnica amatoriale risponde però a una precisa scelta da parte della cantante che intende essere sempre più vicina ai suoi fans: “Non voglio più distribuire la mia musica come ho fatto finora. Mi annoia (…)Posso parlare direttamente ai miei fan. C’è ancora troppa distanza tra un artista e un ammiratore. Non voglio intermediazioni quando esce una canzone“.

D’altronde questa modalità di condivisione del video tramite un dispositivo mobile effettivamente l’avvicina al mondo dei giovani d’oggi che usano i social network e i video caricati sul cellulare per raccontare la loro vita. In appendice all’articolo vi lasciamo al video di Beyoncé 7/11.

Loading...
Loading...