Loading...

Cher sta male: “Tour sospeso”

0
527
Cher
Loading...
Loading...

Cher

La cantante Cher ha annullato, destando non poche preoccupazioni nei suoi fan, le 22 date previste per il suo tour mondiale. Cher ha dichiarato di essere completamente devastata e si sente in colpa verso i suoi fan che hanno già acquistato i biglietti per il suo concerto, che come detto, non ci sarà.

Stando a quanto si apprende, la cantante sarebbe stata costretta ad annullare tutte le date del suo tour a causa di un problema di salute legato a una infezione renale. Per rimettersi ha bisogno di osservare un periodo di riposo completo e quindi giocoforza almeno per un po’ dovrà abbandonare la frenetica vita artistica a cui è abituata.

Queste le dichiarazioni rilasciate dall’artista in un comunicato stampa: “Non mi era mai successa una cosa del genere. Spero davvero di poter tornare l’anno prossimo per finire quello che abbiamo iniziato. Sono orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, questa serie di concerti sono stati i migliori della mia carriera. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato”.

In effetti “Dressed To Kill Tour”avrebbe dovuto essere proprio il tour conclusivo di Cher, che dopo ben 40 anni di carriera avrebbe deciso di dedicarsi ad altro. Believe il brano più conosciuto della cantante nel 1999 con oltre 10 milioni di copie, risulta anche il singolo più venduto.

Loading...
Loading...