Loading...

Amazon Travel: il servizio online dal 2015 per prenotare gli alberghi

0
437
Villaggio Turistico
Loading...
Loading...

Presto sarà possibile prenotare online le nostre vacanze e i nostri viaggi su Amazon. Il colosso dell’e-commerce con sede a Seattle, a partire da gennaio lancerà il nuovo servizio chiamato Amazon Travel.

E’ quanto trapela dalle indiscrezioni di Skift. In questo periodo di lancio l’offerta comprenderà solo un numero ristretto di alberghi selezionati sulle base delle valutazioni di TripAdvisor. Gli hotel potranno quindi farsi pubblicità pubblicando annunci con foto, prezzo ed altri dettagli. La commissione ad Amazon per questo servizio dovrebbe essere pari al 15%.

Stando alle indiscrezioni di Skift, Amazon avrebbe già siglato degli accordi con importanti realtà alberghiere a News York, Los Angeles e Seattle. Villaggio Turistico

Le indiscrezioni provengono da due alberghi che avrebbero confermato di essere iscritti a questo servizio in fieri del colosso dell’e-commerce.

Amazon per il momento non ha confermato né smentito la notizia. Insomma a breve realtà consolidate in questo settore viaggi quali Booking ed Expedia avrasnno un nuovo e temibile concorrente.

Loading...
Loading...