Loading...

Robbie Williams in concerto a Lucca il 23 luglio

0
Loading...
Loading...

Robbie Williams in concerto a Lucca il 23 luglio

Robbie Williams è pronto a partire per il suo “Let me entertain you tour”, una serie di concerti che lo porteranno in giro per l’Europa. Tra le città che lo ospiteranno c’è anche Lucca, per la gioia dei fan italiani. L’ex Take That parteciperà il 23 luglio al “Lucca Summer Festival”, una data da segnare in rosso. Robbie Williams ha deciso di ritornare nel Vecchio Continente per suonare in quei paesi dove manca da un bel po’.

Il “Let me entertain you tour” partirà il 25 marzo in Spagna, precisamente da Madrid. Dopodiché la tournée del simpatico Robbie Williams si sposterà per l’Europa attraversando città quali Tel Aviv, Mosca, Riga, Barcellona e tante altre ancora. L’ultimo atto del suo tour si consumerà il 28 giugno in Danimarca. Durante i suoi concerti Robbie Williams delizierà i suoi fan con le canzoni più recenti, ma verranno suonate anche le hit che hanno accompagnato la sua carriera.

Non a casa il nome del suo tour prende spunto da uno dei suoi cavalli di battaglia quando iniziò la carriera da solista, “Let me entertain you” appunto. Recentemente Robbie Williams ha filmato il parto di sua moglie, cantando e ballando le sue canzoni più famose. Il video postato su youtube ha ricevuto tantissimi clic e apprezzamenti da parte dei suoi fan. Non si può dire la stessa cosa della moglie…

Loading...
Loading...