Loading...

Calciomercato Inter: a gennaio arriva Lavezzi?

0
436
Lavezzi Paris Saint Germain
Loading...
Loading...

Con l’arrivo di Mancini potrebbe rivoluzionarsi anche il mercato dei nerazzurri. D’altronde l’ex tecnico del Galatasaray ha bisogno di un esterno d’attacco che vada a supportare le punte. Chi meglio di Lavezzi potrebbe garantirlo in questo ruolo? l’argentino in terra di Francia, al Paris Saint Germain, è stato anche un po’ disciplinato tatticamente ma le sgroppate e le incursioni sulla fascia rimangono il pezzo forte di questo calciatore.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Lavezzi è di sicuro il top player che Thohir sta marcando stretto. Un giocatore del genere capace di saltare l’uomo, andare al cross e fornire assist per i compagni farebbbe molto comodo a qualsiasi squadra e non soltanto all’Inter. Insomma il primo nella lista tra i desiderata di Mancini già nel mercato di gennaio è proprio il Pocho, a cui per primo farebbbe piacere questo trasferimento.Lavezzi Paris Saint Germain

L’ex attaccante del Napoli ha un ingaggio pari a 4,5 milioni di euro, l’offerta dei nerazzurri partirebbe da 3,5 milioni di euro bonus compresi.

Oltre a Lavezzi l’Inter segue anche Alessio Cerci, ex Torino attualmente all’Atletico Madrid. La trattativa per l’ex granata non è tra le più facili: Cerci sta trovando poco spazio in Spagna ma Simeone non intende cederlo in prestito, l’acquisto a titolo definitvo comporterebbe un esborso di 15 milioni di euro, cifra importante in questo periodo di vacche magre per il calcio italiano.

Loading...
Loading...