Loading...

Calciomercato Inter: a gennaio arriva Lavezzi?

0
Loading...
Loading...

Con l’arrivo di Mancini potrebbe rivoluzionarsi anche il mercato dei nerazzurri. D’altronde l’ex tecnico del Galatasaray ha bisogno di un esterno d’attacco che vada a supportare le punte. Chi meglio di Lavezzi potrebbe garantirlo in questo ruolo? l’argentino in terra di Francia, al Paris Saint Germain, è stato anche un po’ disciplinato tatticamente ma le sgroppate e le incursioni sulla fascia rimangono il pezzo forte di questo calciatore.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Lavezzi è di sicuro il top player che Thohir sta marcando stretto. Un giocatore del genere capace di saltare l’uomo, andare al cross e fornire assist per i compagni farebbbe molto comodo a qualsiasi squadra e non soltanto all’Inter. Insomma il primo nella lista tra i desiderata di Mancini già nel mercato di gennaio è proprio il Pocho, a cui per primo farebbbe piacere questo trasferimento.Lavezzi Paris Saint Germain

L’ex attaccante del Napoli ha un ingaggio pari a 4,5 milioni di euro, l’offerta dei nerazzurri partirebbe da 3,5 milioni di euro bonus compresi.

Oltre a Lavezzi l’Inter segue anche Alessio Cerci, ex Torino attualmente all’Atletico Madrid. La trattativa per l’ex granata non è tra le più facili: Cerci sta trovando poco spazio in Spagna ma Simeone non intende cederlo in prestito, l’acquisto a titolo definitvo comporterebbe un esborso di 15 milioni di euro, cifra importante in questo periodo di vacche magre per il calcio italiano.

Loading...
Loading...