Loading...

CSKA Mosca-Roma, Champions League: le probabili formazioni, riecco Totti ed Iturbe

0
342
Coppa d'Africa, Gervinho viene espulso in Costa d'Avorio-Guinea e
Loading...
Loading...

CSKA Mosca-Roma, Champions League: le probabili formazioni, riecco Totti ed Iturbe

Questa sera alle 18 si gioca CSKA Mosca-Roma, appuntamento fondamentale di Champions League per i giallorossi. Dopo l’avvio scoppiettante proprio contro i russi, e la brillante prova in terra inglese contro il Manchester City, è arrivato il doppio ko contro il Bayern Monaco che ha ridimensionato gli uomini di Garcia. Match da non fallire stavolta per la Roma, che vincendo ipotecherebbe il passaggio del turno di Champions, in attesa di Manchester City-Bayern Monaco che si gioca alle 20.45.

Garcia opterà per il consueto 4-3-3, anche se è emergenza difesa. Sia Maicon che Torosidis sono ko, come terzino destro potrebbe giocare l’eclettico Florenzi. Coppia centrale obbligata con Astori e Manolas. Cole ancora non convince, sulla fascia sinistra è pronto Holebas. Centrocampo muscolare con Nainggolan, De Rossi e Keita al posto di Pjanic. In attacco spazio a Gervinho, Totti ed Iturbe, devastante nella gara d’andata.

I russi rispondono con uno spavaldo 4-2-3-1. Akinfeev tra i pali, difesa a 4 composta da destra verso sinistra da Fernandes, Berezutski, Ignashevich e Schennikov. In mediana Dzagoev e Wernrbloom. I tre fantasisti Musa, Eremenko e Tosic agiranno alle spalle dell’unica punta Doumbia.

CSKA MOSCA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Dzagoev, Wernbloom; Musa, Eremenko, Tosic; Doumbia.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

Loading...
Loading...