Loading...

Pelè nuovo ricovero: problemi post-operatori

0
404
Pelè Calcio Brasile
Loading...
Loading...

Ancora problemi per Pelè. Edson Arantes Do Nascimento (questo il suo nome all’anagrafe) che da poco ha compiuto 74 anni, è stato nuovamente ricoverato nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo. A riportarlo è stato il giornale brasiliano O Globo.

L’ex astro del calcio brasiliano, stando a quanto si apprende dal comunicato diramato dal suo ufficio stampa, è dovuto ricorrere nuovamente alle cure mediche a causa di una complicanza seguita all’intervento a cui si è sottoposto due settimane fa per la rimozione di calcoli renali. Adesso si prevede il trattamento con la terapia antibiotica ma non ne è stata specifcato la durata né quando Pelè verrà dimesso dall’ospedale.

L’ex calciatore, vincitore di tre edizioni della Coppa Rimet (l’attuale Coppa del Mondo) è stato ricoverato nello stesso ospedale del 12 novembre scorso, quando si è sentito male prima dell’inaugurazione di un museo a lui dedicato. Speriamo che il campione brasiliano, che detiene anche il record di gol relizzati in carriera, 1281 reti in 1363 match, possa riprendersi al più presto.

Loading...
Loading...