Loading...

Dispositivi depilanti Silk’n

0
275
peli superflui
Loading...
Loading...

peli superflui

Per noi donne la depilazione è un problema di quelli importanti: ci costringe a ricorrere frequentemente ai servizi delle estetiste e dei centri bellezza, oppure a fare per conto nostro a casa, con risultati che, almeno fino ad oggi, non erano poi così soddisfacenti, anzi, che mettevano a dura prova la nostra cute.

Oggi però le cose sono finalmente cambiate, e grazie alle proposte di Silk’n possiamo finalmente occuparci della nostra depilazione anche a casa con gli stessi risultati del centro estetico, spendendo soltanto una frazione di quanto andremmo a spendere in trattamenti semi-permanenti con laser.

Silk’n ti permette di sfruttare soluzioni di ultima generazione per la depilazione semi-permanente, per mantenere i peli lontani dal nostro corpo per mesi, con trattamenti che durano soltanto pochi minuti e sono completamente sicuri.

Cosa offre Silk’n?

Silk’n è un’azienda che focalizza la sua offerta sui prodotti per l’eliminazione dei peli superflui, problema annoso per noi donne e che proviamo a trattare con i metodi più disparati, purtroppo o senza successo, oppure spendendo delle cifre semplicemente folli.

Siamo davanti ad un problema che riguarda tutte e che può essere finalmente trattato anche nella comodità della nostra casa, con gli stessi identici risultati che ci può fornire soltanto il migliore centro estetico.

I prodotti di Silk’n sono infatti basati su una miniaturizzazione delle tecnologie ad impulsi luminosi più all’avanguardia e ci permette di operare senza alcun tipo di problema anche su pelli particolarmente complicate, come quelle di tonalità più scura.

Perché non usare più la lametta

La lametta è un sistema decisamente pratico per prenderci cura dei nostri peli superflui. È comoda, è rapida, può agire praticamente su tutte le zone. Quello che però spesso ignoriamo, oltre al pericolo di tagliarci, è l’irritazione che questo sistema causa alla nostra pelle, soprattutto nelle aree più delicate come il pube, la zona bikini e le ascelle.

Queste aree da oggi possono essere trattate senza alcun tipo di problema con i sistemi Silk’n spendendo somme contenute per soluzioni che durano nel tempo.

Dimentica anche la ceretta

Quanto tempo abbiamo buttato con la ceretta? Quante volte ci siamo scottate, abbiamo rovinato la nostra pelle e ci siamo sottoposte a trattamenti non sempre all’altezza di quello di cui avevamo bisogno davvero. Trattare poi le zone sensibili è un’autentica tortura.

Oggi possiamo finalmente dimenticarci di tutto questo e cominciare a migliorare la nostra situazione, andando a scegliere i prodotti di Silk’n specificatamente concepiti per agire direttamente anche sulle zone più delicate del nostro corpo.

Più sicuri, grazie ai sensori intelligenti

I sistemi Silk’n sono i più sicuri sulla piazza, perché integrano dei sensori intelligenti che ci permettono di scegliere le impostazioni corrette per la nostra tonalità di pelle.

Grazie ai sensori smart Silk’n non dobbiamo più preoccuparci della sicurezza del trattamento, che sarà garantita in ogni momento grazie alla più avanzata tecnologia attualmente disponibile sul mercato.

Per te, ma anche per il tuo lui

E se non dovesse bastare, Silk’n offre anche sistemi di depilazione che puoi condividere con il tuo compagno o con tuo marito. Se i peli superflui sono un problema per tutti e due, affidati a Silk’n, la prima ad aver offerto sul mercato una soluzione completa per tutti i nostri problemi di epilazione che possiamo condividere con i nostri affetti più cari.

Il tutto in massima sicurezza e con l’igiene necessaria, grazie ai dispositivi di pulizia al led, antibatterici e sterilizzanti, facili da usare.

Perfettamente depilata in 20 minuti su tutto il corpo

E i dispositivi di Silk’n sono anche veloci: ti basteranno, con la tecnica Glide&Slide, 20 minuti per coprire tutto il corpo in una sola sessione. Possiamo anche dimenticarci delle ore spese dall’estetista, ore che potremo passare in modo più divertente e proficuo.

Loading...
Loading...