Loading...

Gossip: Kim Kardashian e Kanye West, è già tempo di crisi?

0
484
Loading...
Loading...

Kim Kardashian il 24 maggio di quest’anno si è sposata per la terza volta, stavolta il fortunato è stato Kanye West, eppure sembrano già addensarsi nuvole di crisi sugli sposini freschi freschi di nozze.

Alla base sembrerebbe esserci una incompatibilità di carattere tra il rapper che ha venduto milioni di dischi e l’attrice e modella statunitense. Insomma a soli 6 mesi dalle nozze che si sono celebrate a Firenze l’idilllio tra i due sembra già destinato a spegnersi. Di mezzo ci sarebbe anche Kris Jenner, la madre di Kim, che avrebbe avuto già dei contrasto con il rapper. I motivi sarebbero legati soprattutto alla gestione della sua carriera professionale perché Kayne vorrebbe avere maggiore voce in capitolo.

Stando a quanto riportato da RadarOnline, quando Kim le avrebbe comunicato la sua intenzione di divorziare anche da Kayne, la madre senza battere ciglio le ha risposto che deve sistemare le cose perché la sua carriera che in questo momento è al top (non da ultimo la bella Kim ha posato per un servizio molto provocante) non potrebbe sopravvivere a un altro divorzio.

In effetti la Kardashian in passato ha fatto già parlare per i suoi matrimonio brevi: con il giocatore dell’NBA Kris Humphries il matrimonio-lampo durò giusto due mesi e mezzo e in precedenza non superò i 4 anni l’unione col musicsta Damon Thomas. Se come dice il proverbio non c’è due senza tre, West dovrebbe cominciare a preoccuparsi.

Loading...
Loading...