Loading...

Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, le amiche di “Friends” si insultano in diretta tv [VIDEO]

0
533
https://www.youtube.com/watch?v=CqJPXVuqs2Y
Loading...
Loading...

https://www.youtube.com/watch?v=CqJPXVuqs2Y

Jennifer Aniston e Lisa Kudrow sono state rispettivamente “Rachel” e “Phoebe”, star di “Friends”, fortunato telefilm statunitense che ad inizio degli anni 2000 ha fatto un vero boom di ascolti. Ma a vedere da quello che si sono dette sono state amiche sul set, un po’ meno fuori dal set. Ma niente paura, era soltanto una gara di insulti. Le due attrici sono state ospiti del “Jimmy Kimmel Live!”, programma improntato alla satira e all’ironia in onda su ABC dal 2003.

Il presentatore ha invitato le due ex “Friends” a sfidarsi in una gara decisamente particolare, cioè di insulti. E nessuna delle due si è tirata indietro, anzi hanno tirato il meglio, o il peggio dipende dai punti di vista, del loro repertorio di parolacce. Tra un “bip” e l’altro le due attrici, ridendo e scherzando, se ne sono dette di tutti i colori scatenando l’ilarità del pubblico.

Lisa Kudrow ha sfoderato un repertorio da brividi, avendo attinto allo slang del figlio adolescente che in quanto a parolacce evidentemente è molto ferrato. Inoltre ha dato un pizzico di internazionalità ai suoi insulti, usando anche parolacce francesi. Nonostante il massiccio attacco della Kudrow, la Aniston ha risposto pan per focaccia dando filo da torcere alla sua rivale con parolacce degne di nota, riuscendo alla fine ad aggiudicarsi la sfida.

Loading...
Loading...