Loading...

Festa del cinema, film a prezzi ridotti dall’8 al 15 maggio

0
478
Festa del cinema, film a prezzi ridotti dall'8 al 15 maggio
Loading...
Loading...

La Festa del cinema viene riproposta in Italia dopo il successo dell’anno scorso. Grazie a questa iniziativa sarà possibile vedere tutti i film in programmazione dall’8 al 15 maggio al prezzo ridotto di 3 euro, mentre i film in 3D costeranno 5 euro. Un’iniziativa che vedrà coinvolti tutti i cinema italiani, per rilanciare il grande schermo e per invitare quante più persone al cinema in un momento piuttosto critico per gli italiani.

Festa del cinema, film a prezzi ridotti dall'8 al 15 maggio

Sarà quindi possibile assistere a tutti i film in programmazione, anche quelli usciti da poco, come “Grace di Monaco”. Il film parla del matrimonio tra Grace Kelly e Ranieri III e ha già suscitato le ire e le proteste della famiglia Grimaldi.

Inoltre registrandosi al sito ufficiale della rassegna sarà possibile partecipare al concorso “Festa del cinema”, dove saranno messi in palio dvd, locandine firmate, libri, foto e tanto altro ancora. Sempre sul sito si potrà partecipare al Quiz, che metterà in palio molti premi tra i quali un anno di abbonamento gratis al cinema.

Loading...
Loading...