Loading...

Whatsapp, ancora problemi di privacy: ecco come leggere l’orario di lettura dei messaggi

0
581
Whatsapp registrazione messaggi vocali senza premere dito
Loading...
Loading...

Whatsapp finisce ancora nel mirino di coloro che ci tengono particolarmente alla loro privacy. Dopo le doppie spunte blu di Whatsapp, che riferivano se il messaggio inviato fosse stato letto oppure no dal ricevente, ma che ora è diventata facoltativa, ecco un’altra novità che potrebbe non essere particolarmente gradita. Con un semplice trucchetto sarà infatti possibile sapere non solo se il messaggio è stato letto, ma conoscere esattamente l’orario in cui è stato anche visionato.

Come fare? Semplicissimo. Per chi possiede un iPhone sarà sufficiente puntare il dito sulla doppia spunta blu e trascinarlo da destra verso sinistra. In questo modo si aprirà una finestra che indica appunto l’orario di lettura del messaggio.

Per i possessori di dispositivi Android basterà invece cliccare sulla chat e spingere il tasto “I” dell’interfaccia, che aprirà una pagina dove sono custodite tutte le informazioni richieste. Smanettoni dei telefonini rassegnatevi, sembra che la privacy su Whatsapp soprattutto non può avere dimora sicura. Alla luce dei fatti, non era meglio tenersi le tante vituperate spunte blu?WhatsApp, arriva la doppia spunta blu che conferma la lettura del messaggio

Loading...
Loading...