Loading...

Udinese-Napoli: info su dove seguirla in tv e in streaming no Rojadirecta

0
423
Carlo Ancelotti tecnico partenopei
Loading...
Loading...

Carlo Ancelotti tecnico partenopei

Udinese-Napoli dove vederla in tv e in streaming e probabili formazioniUdinese-Napoli si gioca sabato 20 ottobre a partire dalle ore 20:30. Si tratta di una gara valida per la nona giornata del campionato di calcio di Serie A. Dopo la sosta per la nazionale riprende il consueto carosello delle partite. Gli azzurri prima della pausa si sono imposti per 2 a 0 sul Sassuolo. Al momento la squadra di Ancellotti ha 16 punti in classifica, frutto di 6 vittorie e 2 sconfitte. Score rispettabilissimo ma la Juventus è già in fuga in pole position avendole vinte tutte finora. Probabilmente il tecnico di Reggiolo anche contro i friulani proverà a mischiare un po’ le carte perché, e questo è uno dei punti cardini della sua filosofia calcistica, vuole che la squadra abbia non una ma più identità, adattandosi quindi di volta in volta alle varie situazioni.

L’Udinese invece ha 8 punti. Nel match precedente i friulani hanno perso proprio contro la Juventus. In attacco è da tenere d’occhio Lasagna che sorregge l’attacco degli ospiti.

Udinese-Napoli: dove vederla

La gara è visibile soltanto con la piattaforma Dazn. Con uno smartphone e un tablet si può guardare la partita ovunque si sia, altrimenti vi si può accedere con una internet o smart tv. Per l’accesso al servizi va pagato un ticket di iscrizione mensile, ma se si usufruisce di Dazn la prima volta, avrete un mese di prova gratuito.

Udinese-Napoli: probabili formazioni

Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Barak, Lasagna, De Paul. All. Velazquez

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Verdi; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Loading...
Loading...