Loading...

Italiane in Europa League, come stanno andando le avversarie ?

0
230
Loading...
Loading...

Le prime due giornate di UEFA Europa League sono andate in archivio, consegnando due italiane competitive anche se con qualche pecca.
La Lazio, dopo una bella vittoria con l’Apollon, è stata sconfitta dall’Eintracht di Francoforte, mentre il Milan è riuscito a conquistare due belle vittorie contro Dudelange e Olympiacos.

Se la Lazio sta disputando un’Europa League leggermente al di sotto delle aspettative, il Milan ha rispettato i pronostici grazie ai gol di Cutrone ed Higuain.
Dal punto di vista degli scommettitori, la sconfitta della Lazio è stata una sorpresa proprio perché tutti i pronostici prevedevano la vittoria dei biancocelesti o, nella peggiore delle ipotesi, un pareggio.

Per gli scommettitori, oltre ai pronostici, sono importantissime le quote dei bookmakers in merito alle giocate effettuate. Proprio per questo https://www.betnow365.it  si occupa di offrire i pronostici e le quote migliori, in modo che gli scommettitori possano confrontarle liberamente in vista delle partite.

I riflettori si accenderanno nuovamente sull’Europa League il 25 ottobre, e le sfidanti delle italiane sono il Besiktas per quanto riguarda il Milan e l’Eintracht per la Lazio.
Ad insidiare la corsa del Milan ci sarà il Betis, mentre Eintracht di Francoforte e Olympique Marsiglia cercheranno di ostacolare la Lazio.

Il Milan parte sicuramente da una situazione di vantaggio rispetto alle sue dirette rivali, visto che avendo due vittorie è a punteggio pieno. Nella prossima sfida, il Milan sarà impegnato con il Betis e, se dovesse vincere, sarebbe già con un piede ai sedicesimi di finale. Il Betis ha attualmente quattro punti in classifica, l’Olympiacos ne ha solo uno, e il Dudelange è ancora fermo a zero.

Per la Lazio la situazione è leggermente complicata.
La sconfitta rimediata contro l’Eintracht nella partita del secondo turno, rischia di pesare tantissimo ai fini della qualificazione. Tuttavia, la partita con l’Olympique Marsiglia potrebbe essere alla portata della Lazio che, se dovesse vincere entrambe le partite contro i francesi, potrebbe approdare al turno successivo. I biancocelesti, a differenza del Milan (che può contare solo sulle sue forze visti i recenti risultati), devono anche sperare che le altre partite del girano abbiano un risultato per loro favorevole.

Loading...
Loading...