Loading...

Serie A, Calendario partite 13a giornata 29-30 novembre 1 dicembre 2014

0
352
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Serie A risultati Classifica

Oggi 29 novembre la 13a giornata di Serie A inizia alle 18 con l’anticipo tra Sassuolo ed Hellas Verona. I padroni di casa sono reduci da 6 risultati utili consecutivi, al contrario gli scaligeri non vincono da 6 match. Alle 20:45 è la volta del secondo anticipo Chievo-Lazio: i padroni di casa non battono la Lazio tra le mura di casa dal 2002 , gli ospiti sono reduci invece da 2 ko di fila.

Questi invece i match che si disputeranno domani 30 novembre a partire dalle ore 15: CAGLIARI-FIORENTINA, CESENA-GENOA, EMPOLI-ATALANTA, MILAN-UDINESE, PALERMO-PARMA. Di particolare rilevanza il match tra i rossoneri e i friulani appaiati in classifica a quota 18 punti, due concorrenti per la zona Europa league in pratica.

Domenica 30 novembre si giocheranno i seguenti posticipi: JUVENTUS-TORINO alle ore 18, e ROMA-INTER alle 20:45. I bianconeri cercano il quarto successo di fila, i giallorossi sono costretti a tenere il passo della squadra allenata da Allegri in una partita con l’Inter di Mancni certo non facile, anche se i nerazzurri arriveranno dimidiati a causa di assenze importanti.

Infine lunedì 1 dicembre si disputa l’ultimo posticipo della 13a giornata di Serie A: SAMPDORIA-NAPOLI (ore 21). I doriani proveranno il sorpasso dei partenopei che hanno un punto in più in classifica.

Loading...
Loading...