Loading...

Manchester United-Juventus Champions: dove vedere il big match in diretta tv e streaming

0
313
Juventus Serie A
Loading...
Loading...

Juventus Serie A

MANCHESTER UNITED JUVENTUS CHAMPIONS: INDICAZIONI TV E STREAMING SUL MATCH – Manca davvero poco a questa attesissima partita di Champions che vedrà affrontarsi il Manchester United e la Juventus. La gara valida per la terza giornata di Champions League si gioca stasera 23 ottobre alle ore 21 all’Old Trafford. Si tratta di un match molto importante. Intanto lo è per ragioni di classifica. La squadra di Allegri al momento guida il girone H a punteggio pieno con 6 punti, due di vantaggio sugli inglesi. Inoltre si può considerare il vero debutto in Europa con la Juventus per Cristiano Ronaldo che nella partita inaugurale era stata espulso contro il Valencia dopo pochi minuti dall’inizio della gara. Inoltre CR7 ritroverà la sua ex squadra che lasciò nel 2009 per passare al Real Madrid. Tra gli inglesi c’è Paul Pogba, un grande ex molto stimato e amato dai tifosi bianconeri.

Manchester United-Juventus: info streaming e diretta tv

Manchester United-Juventus viene trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251. Gli abbonati possono vederla anche in streaming grazie all’app SkyGo che consente di guardarla su pc, smartphone e tablet.

Manchester United-Juventus: le probabili formazioni

Manchester United (4-3-3) De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial
Juventus (3-5-2) Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Loading...
Loading...