Loading...

Padre nutre i figli solo con Coca Cola: uno dei bambini perde i denti

0
Loading...
Loading...

Coca Cola bufala hiv

Una storia di degrado che ha dell’incredibile arriva dalla Francia. A Limoges, un padre dipendente dall’alcol, non si è mai curato dei figli. I due fratellini di tre e quattro anni sono stati costretti a subire le vessazioni da parte del genitore. L’uomo che faceva vivere i bambini in condizioni miserabili, somministrava loro quale unico ‘pasto’ della Coca Cola. La nota bevanda analcolica assieme a qualche dolcetto veniva quindi a costituire l’unica fonte nutritiva per i due fratellini. La vicenda è stata riportata dal Mirror.

Dieta a base di sola Coca Cola: le conseguenze per la salute

I bambini hanno riportato diverse conseguenze: il più grande ha perso sette denti che gli sono stati letteralmente erosi a causa degli zuccheri in eccesso, mentre il più piccolo è diventato muto. I medici che si stanno prendendo cura dei piccoli sono affiancati da una equipe di psicologi, visto i disturbi sviluppati dai due fratellini. Stando a quanto si apprende, la famiglia riceveva dei sussidi statali che spesso il padre spendeva interamente in alcolici.

I due figli vivevano su un materasso senza una coperta per dormire, in una casa senza frigorifero  priva di ogni genere di conforto. Questa situazione di degrado è stata segnalata dai servizi sociali alla Procura, che ha tolto la patria potestà al genitore e ha dato i piccoli in affdo.

Loading...
Loading...