Napoli-Empoli: dove vederla in diretta tv su Sky

0
215

Carlo Ancelotti tecnico partenopeiNapoli-Empoli si gioca venerdì 2 novembre 2018 a partire dalle ore 20:30. Si tratta dell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. La gara si gioca di venerdì in via eccezionale perché i partenopei il prossimo 6 novembre sono impegnati nel delicato match di Champions contro il Psg in programma al San Paolo. La squadra di Ancellotti è reduce dal pareggio agguantato in extremis contro la Roma. Il mezzo passo falso casalingo ha consentito ai bianconeri di riportare a 6 i punti di vantaggio sul Napoli.

L’Empoli invece è terz’ultimo in classifica con 6 punti. Nell’ultimo match i toscani hanno perso contro la Juventus per 2 a 1. I bianconeri sono riusciti a rimontare lo svantaggio iniziale.

Napoli-Empoli: dove vedere il match

Napoli-Empoli viene trasmessa in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Serie A (202 del satellite e 383 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (251 del satellite). Grazie all’app Sky Go gli abbonati possono  guardare la gara anche in streaming sul pc, smartphone e tablet. Anche Now Tv consente di guardarla in questa modalità, tramite Smart Stick decoder o pc e tablet.

Napoli-Empoli: probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Diawara, Allan, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Bennacer; Zajc, Krunic; Caputo. All. Andreazzoli

loading...