Loading...

Tale e Quale show 2014, vince Serena Rossi

0
772
Loading...
Loading...

E’ Serena Rossi a vincere la quarta edizione del programma Tale e Quale show condotto da Carlo Conti su Rai 1. La bella attrice napoletana vince con l’interpretazione del brano di Whitney Houston “I will always love you”.

Dopo l’esibizione Serena per l’emozione si è commossa, tutto il pubblico si è alzato in piedi omaggiandola con un lungo applauso.

Queste le parole a caldo di Serena Rossi subito dopo la vittoria: “Avevo le ali e non lo sapevo, nella mia vita sono sempre stata una con i piedi troppo piantati per terra. ‘Tale è quale show’ è stata in questi mesi come una famiglia che ti accompagna giorno dopo giorno: mi ha fatto spiccare il volo più bello, non solo artisticamente parlando, oggi sono una donna più consapevole. Domani? Il Natale a casa, le cose semplici. Ma non guardo troppo avanti, se deve arrivare qualcosa arriva, in caso contrario si vedrà”.

L’attrice ha dedicato questo successo ai genitori e al suo fidanzato. Venendo alla classifica finale di Tale e quale Show Matteo Becucci che ha proposto l’interpretazione di un brano di Freddie Mercury si piazza secondo, terzo Alessandro Greco che ha imitato Adriano Celentano, quarto Valerio Scanu, che ha proposto una versione di Claudio Villa.

Tale e Quale show è il programma mattatore che si è imposto il venerdì sera conquistando il favore del pubblico con delle puntate che hanno superato i 6 milioni di spettatori raggiungendo il 29% di share.

Loading...
Loading...