Loading...

Juventus-Torino, le ultimissime sul derby della Mole

0
391
Juventus-Milan: consigli fantacalcio, infortunati, squalificati e probabili formazioni
Loading...
Loading...

Juventus-Torino, le ultimissime sul derby della Mole

Oggi pomeriggio alle 18 si gioca Juventus-Torino, il derby della Mole che mette in palio punti pesanti per entrambe. I bianconeri di Allegri, reduci dalla trasferta vittoriosa in terra svedese contro il Malmoe in Champions, vogliono allungare sulla Roma di Garcia, che ospita stasera l’Inter. Il Torino, che non è andato oltre lo 0-0 contro il Bruges in Europa League, cerca punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Le due formazioni sembrano essere già fatte. Allegri si affiderà al 4-3-1-2. Buffon tra i pali, sulla corsia di destra Lichtensteiner, mentre a sinistra riecco Evra che ha pienamente recuperato dall’infortunio. Fuori dai giochi Asamoah, operato al ginocchio destro. Il ghanese resterà fuori almeno un paio di mesi. In cabina di regia Pirlo, assistito da Pogba e Marchisio pronti a fiondarsi negli spazi. Turno di riposo per Pereyra, c’è Vidal dietro la coppia Llorente-Tevez. Come al solito Morata è pronto a subentrare.

Ventura è orientato a rispondere con un abbottonato 3-5-1-1. Tra i pali Gillet, difesa a tre composta da Maksimovic, Glik e Moretti. Sull’out di destra spazio a Peres, a sinistra c’è Darmian. In linea mediana Vives, Gazzi e Farnerud. In avanti El Kaddouri agirà da trequartista alle spalle di Quagliarella, ex col dente avvelenato che potrebbe tirare un brutto scherzo alla Vecchia Signora.

Loading...
Loading...